News

Nuova apertura cimitero per animali a formia

 

Un cimitero per animali, da oggi, anche a Formia! Non serve più chiedersi dove lasciar riposare in pace l’amico di una vita, il nostro caro animaletto, ora anche il basso Lazio dispone di un cimitero per animali domestici.

L’amore è qualcosa che va oltre la vita, ma l’amore per gli animali, forse, un po’ di più. Così direbbero tanti filosofi, ma non solo loro. Ci fanno compagnia una vita intera, la loro; mettono il nostro benessere prima del loro, ci amano in maniera incondizionata anche se a volte lo dimostrano in maniera strampalata. Gli animali sono questo e molto altro e quando giunge il loro momento, sperando sempre più lontano possibile, un’ansia amletica invade le nostre idee… “esistono cimiteri per animali? Dove e come posso far riposare eternamente il mio cucciolo al sicuro? Gli posso fare un funerale?”.

A tutte queste domande, da oggi, in quel di Formia, una risposta c’è: Il Riposo Di Snoopy. Centro per la cremazione individuale e cimitero per animali, operativo nella regione Campania ormai da anni, con le sedi a Napoli, Avellino, Salerno e Benevento, apre una nuova sede nel Lazio.

Cimitero per animali – quando l’amore per il proprio animaletto va oltre la vita

Quando chi amiamo va via, oltre la vita terrena, la nostra più grande tradizione millenaria è donargli una degna sepoltura, con un rito colmo d’amore, come quello che proviamo per lo stesso. Perché non farlo anche con gli animali? Un cimitero per animali c’è ed ora anche con una nuova sede a Formia in Via Adalgiso Ferrucci 109/A - 04023.

Un cimitero per animali è un luogo dove far riposare, per l’eternità, chi abbiamo tanto amato nella vita terrena. Un luogo sicuro dove far giacere chi per la vita ci è stato accanto, da poter visitare ogni qualvolta ne sentiamo la necessità. 

Esistono leggende che narrano di un posto bellissimo alle porte del Paradiso, chiamato il Ponte dell’Arcobaleno, dove lì, dopo morti, gli animali vanno. Questo Ponte dell’Arcobaleno è un luogo dove tutti gli animali sono eternamente felici e dove ci attenderanno, con la loro immensa gioia, nell’aldilà. Anche se la leggenda sembra scritta da un bambino addolorato dalla morte del proprio cucciolo, non importa. Sapere che oltre la vita ci sia qualcosa solleva tutti, ma sapere che ci sia anche la possibilità di trovare i nostri preziosi amori di una vita, ancora di più.

Leggende o meno, quella del Riposo di Snoopy è una realtà più che possibile. Un cimitero per animali proprio nelle nostre zone, dove sentire vicini a chi abbiamo tanto amato.

Cimitero per animali: i servizi del “il Riposo di Snoopy”

Come cimitero per animali, il Riposo di Snoopy, offre una serie di servizi all’avanguardia. Dalla cremazione animale al funerale animali, tutto ciò che serve per una degna sepoltura del nostro animaletto domestico.

Cosa fare quando muore un cane, gatto, pappagallo o altro animale, sembrava non aver risposta… grazie al Riposo Di Snoopy c’è del sollievo. Come seppellire un cane, od altro animale, è un lavoro particolare, che richiede tanta dedizione e accortezza, bisogna affidarsi a chi di questo non ne fa solo un lavoro, ma molti di più.

Cimitero per animali offre servizi e reperibilità h24, per 365 giorni all'anno, sepoltura in cimiteri per animali autorizzati, al prelievo sul luogo del decesso e trasporto al cimitero. Inoltre è possibile ottenere, quando i padroncini sono assenti alla sepoltura e cremazione, un video per testimoniare la cura con la quale viene svolto il rito. Il cimitero virtuale animali permette di poter esser presenti anche nei momenti impossibili. Il cimitero per animali consente, infine, una cremazione individuale questo perché loro vengono trattati come veri e propri componenti della famiglia e meritano il più grande rispetto.

Ed anche se Ben Hur Lampman disse: “Il miglior posto per seppellire un buon cane è nel cuore del suo padrone”, saperlo in un posto come il Riposo di Snoopy, è la tenera alternativa terrena che serviva. 

Contattaci per ulteriori informazioni 

logo_ilripososdisnoopy