News

Cremazione Napoli: il tuo amico peloso in mani sicure

 

C’è un arcobaleno che attende in cielo i nostri amici pelosetti, dove continueranno per sempre a correre felici e spensierati, noi del centro cremazione Napoli “Il Riposo di Snoopy” ne siamo sicuri! 

Il momento dell’addio 

La perdita del nostro amico a quattro zampe è sicuramente il momento più difficile di quella che potremmo descrivere come una vera e propria storia di amore, puro e incondizionato. Forte è il legame che lega una famiglia al proprio animale domestico: ricordi, esperienze, momenti compartecipati, semplici rituali quotidiani e piccole ma grandi avventure sono il bagaglio emotivo condiviso che ci legherà per sempre all’immagine di quel dolce musetto. Ecco perché dirsi addio per l’ultima volta è un momento molto delicato che merita di essere organizzato in ogni minimo dettaglio, seguendo scrupolosamente le esigenze di coloro che hanno tanto amato il piccolo pelosetto mentre era in vita. 

A chi affidarsi?

Noi del centro cremazione Napoli “Il Riposo di Snoopy” offriamo alla nostra clientela il massimo sostegno in un momento così delicato per tutta la famiglia. Nel nostro cuore, sappiamo che i nostri amici animali sono felici sul ponte dell’arcobaleno e pensiamo che aiutare le persone a salutare un piccolo pezzo di cuore che vola in cielo, sia una missione di altissimo valore morale e civile. Oltre a un’importante componente emotiva, infatti, ciò che caratterizza la perdita di un pelosetto è un importante numero di incombenze a livello burocratico, di cui ogni proprietario farebbe decisamente a meno. Ed è proprio qui che affidarsi nelle mani di professionisti come lo staff del centro cremazione Napoli per animali “Il Riposo di Snoopy” può fare la differenza, alleggerendo significativamente il carico di azioni da porre in essere, organizzando nel migliore dei modi il momento del saluto ed offrire anche un luogo sicuro dove conservare le spoglie del caro pelosino.

Il Riposo di Snoopy

Se cerchi un servizio di cremazione Napoli per animali, il servizio cremazioni a Napoli offerto dal nostro centro è sicuro e attestato da un percorso certificato. La nostra consolidata esperienza nel settore, ci permetterà di seguirti passo passo, con il tatto e la discrezione necessari, per affrontare questo triste evento.

Il personale di “Il Riposo di Snoopy” si occuperà successivamente e a titolo di cortesia, di tutte le procedure burocratiche legate alla cancellazione dall'anagrafe veterinaria. Le ceneri sono sempre accompagnate da un Certificato nel quale si attesta che appartengono esclusivamente al proprio animale domestico. Presso il centro cremazione Napoli per animali “Il Riposo di Snoopy”, operativo nella regione Campania e in quelle limitrofe, troverai un’affidabile guida per orientarti nel difficile momento della separazione dal tuo animale da compagnia.

Le prime scelte da compiere, gli step da seguire, il ritiro e l'accoglienza della salma, la sepoltura in cimiteri autorizzati, la cremazione individuale, la restituzione delle ceneri, gli obblighi legali e burocratici, lo staff di “Il Riposo di Snoopy” ti seguirà in ogni fase per garantirti tutto il supporto necessario. Perchè noi ci prendiamo cura del tuo animale!

Le sedi del Centro cremazione Napoli per animali “Il Riposo di Snoopy” si trovano a Napoli Nord (Qualiano), Napoli Centro, Baiano (in provincia di Avellino), Salerno, Benevento, Potenza e Castellammare di Stabia o nelle agenzie convenzionate di Formia, Gaeta, San giorgio a Liri, Pontecorvo e Melfi. Se hai bisogno di maggiori informazioni, vuoi sapere di più su cremazione Napoli costi, non esitare a contattarci utilizzando i nostri recapiti nella sezione contatti. Un nostro consulente accoglierà ogni tua richiesta e saprà guidarti nella scelta della modalità più adatta in base alle tue esigenze per salutare degnamente il tuo amico a quattro zampe.

logo_ilripososdisnoopy