News

cimiteri per cani , scegli la nostra professionalità

 

Scegliere cimiteri per cani autorizzati e a norma di legge è una necessità ineludibile per dire addio al proprio amico peloso nel migliore dei modi possibili, e scegliendo Il Riposo di Snoopy avrete al vostro servizio professionalità al top, in quanto siamo una delle realtà più importanti del centro-sud nell'offrire sepoltura in cimiteri cani autorizzati e una cremazione individuale del proprio animale da compagnia quando ha terminato i suoi giorni terreni. Se vuoi avere informazioni più dettagliate su come funzionano i cimiteri per animali ti consigliamo di proseguire nella lettura: saremo al tuo fianco e ci occuperemo del disbrigo delle pratiche burocratiche come la cancellazione del nominativo dall'anagrafe canina.

Cimiteri per cani, cosa offre

Il Riposo di Snoopy

Il nostro cimitero per animali domestici è un servizio offerto in Campania e nelle regioni limitrofe, diventando negli anni un punto di riferimento per molte famiglie che hanno dovuto dire addio ai propri pelosi. Il nostro grande amore per gli animali ci ha portato a dare vita a dun luogo adatto per il riposo eterno, 10 mila metri quadri di giardino curati con prato all'inglese, adornati con alberi e fontane artistiche, un luogo ideale per trasmettere un senso di pace e serenità sia per le spoglie dei nostri amici animali sia per chi li ha tanto amati e curati quando erano in vita. Tra i cimiteri per cani e gatti che puoi trovare nel nostro Paese quello offerto da Il Riposo di Snoopy è uno dei più belli e curati, lo possiamo dire con orgoglio dopo oltre 20 anni che ci prendiamo cura con affezione di un momento così difficile.

Dal punto di vista burocratico, il nsotro servizio di cimiteri per cani ed altri animali si occupa di tutti gli aspetti previsti dalla normativa vigente, seguiamo chi ci contatta passo dopo passo, dal ritiro e l'accoglienza della salma fino alla restituzione delle ceneri in un'urna dopo aver effettuato la cremazione individuale, a cui si può assistere in un'apposita sala dedicata se lo si desidera: in alternativa alla restituzione delle ceneri può esservi appunto la sepoltura nei cimiteri per cani come sopra descritto, in un luogo che ha tutte le autorizzazioni a norma, dopo aver avvolto la salma in un sudario di cotone bianco, per essere poi posta in una bara di legno non trattato o seppellita direttamente. Nel frattempo ci occupiamo del disbrigo delle attività procedimentali, sollevando le persone dall'incombenza di oneri ancora più faticosi vista la delicatezza del momento. 

Cimitero cani virtuale

Il Riposo di Snoopy ha deciso di dedicare attraverso il suo sito web ufficiale un momento speciale per tutti coloro che vogliono dare l'estremo saluto al proprio amico a quattro zampe: oltre a cimiteri per cani e servizio di cremazione, oggi proponiamo anche un cimitero virtuale per tutti gli animali, un progetto nato sull'onda delle tante esperienze emotive che abbiamo vissuto in tutti questi anni al vostro fianco, e abbiamo pensato in questo modo di offrire a chiunque la possibilità di rivolgere un pensiero di addio al suo peloso, in maniera facile e immediata. Basta semplicemente compilare il modulo presente nelle sue parti per aggiungere il proprio amico dentro il nsotro cimitero virtuale. 

Cerchi cimiteri per cani? Contattaci!

Per tutte le informazioni dettagliate circa il nostro cimitero per animali e i servizi offerti potete contattare Il Riposo di Snoopy attraverso i nostri recapiti telefonici e telematici. La nostra attività non conosce pausa, siamo reperibili h24 per 365 giorni l'anno: puoi scegliere di portare la salma presso i cimiteri per cani di Qualiano, in provincia di Napoli o a Baiano in provincia di Avellino, due strutture praticamente identiche fra loro.

Chiama Il Riposo di Snoopy, saremo al tuo fianco passo dopo passo in questo difficile momento.

logo_ilripososdisnoopy